Non si può non comunicare – BENVENUTI SUL BLOG DI EARLY BIRDS! - Early birds adv
early birds
early birds
1
single,single-post,postid-1,single-format-standard,qode-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,capri-ver-1.2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1200,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Non si può non comunicare – BENVENUTI SUL BLOG DI EARLY BIRDS!

Eccoci qui!

Siamo emozionati, lo ammettiamo; dopo tanta fatica, caffè su caffè, pensieri e notti in bianco, finalmente siamo pronti ad ingranare la marcia e partire davvero!

Cominciamo con il presentarci: se metti insieme una copy, un grafico, una web designer e un web developer, il minimo che ne può uscire fuori è un’agenzia di comunicazione. Avete presente tutti quei bei modi di dire tipo “l’unione fa la forza”, ecc ecc? Ecco. Nel nostro caso è andata proprio così.

Ma arriviamo al perchè abbiamo deciso di intraprendere questa avventura.

Paul Watzlavick affermava che “Non si può non comunicare” e aveva decisamente ragione.

Comunicare è come respirare, lo fate anche quando non ne siete consapevoli, con la postura, l’espressione, il tono della voce, quello che decidete di indossare… Ma non pensiate che questo valga solo per le persone, è lo stesso anche per le aziende.  Pensateci: un logo raffazzonato, una brochure grossolana, stampata su una carta qualsiasi, un sito internet dal sapore “anni novanta”; dite la verità, la vostra prima impressione su quell’azienda come sarebbe? Di certo non ottima.

Questo blog vuole essere un luogo dove scoprire insieme le ultime novità, scambiarsi opinioni, perchè questo mondo cambia ogni giorno, ogni minuto e noi siamo convinti che dalla condivisione nasca sempre qualcosa di buono.

Il viaggio è appena cominciato….

 

 

 

Eleonora Grotto

Copy e Social Media Strategist, passo la giornata a leggere tutto quello che mi trovo davanti perchè penso che per comunicare sia necessario sapere. Founder di Early Birds, agenzia di comunicazione integrata. Se volete farmi felice, datemi qualcosa da scrivere! Blog, siti, social, testi seo oriented, quello che preferite!

1 Comment

Post a Comment