Facebook modifica profili personali
52433
single,single-post,postid-52433,single-format-standard,qode-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,capri-ver-1.2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1200,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
Facebook modifica profili personali

Facebook modifica i profili personali

Facebook modifica i profili personali e non ci avvisa!

Cambia il modo di visualizzare le informazioni di un profilo personale.

Scopriamo insieme cosa cambia e come tornare al vecchio modo di visualizzare le informazioni.

Come cambia la visualizzazione delle informazioni

Non più un riepilogo in breve delle principali informazioni che ci riguardano, ma la lista completa dei nostri impieghi passati e presenti, oltre che la carriera scolastica.

Un cambiamento non da poco, anche se Facebook sottolinea che questo non cambia nulla a livello di privacy (le informazioni erano già presenti, è cambiato solo il modo di visualizzarle; quello che ci si chiede è il motivo per cui la rilevanza venga ora data agli aspetti più legati all’ambito professionale e meno a quello privato.

Facebook modifica profili personali

 

Insomma, dov’è finito il buon vecchio “Relazione Sentimentale“?

Tranquilli!

Come modificare le informazioni di Facebook

E’ possibile modificare le voci che vengono visualizzate nel nostro Riepilogo in breve? Fortunatamente sì!

Se rientrate nelle schiere di quelli che preferiscono far conoscere la propria parte personale e tenere separata la professionale, ecco quello che dovete fare!

  1. Andate sul vostro profilo personale
  2. Sotto l’immagine di copertina, sulla sinistra, troverete il riepilogo in breve.
  3. Passandoci con il cursore noterete che apparirà la matita, cliccandoci sopra potrete accedere al pannello per modificare le informazioni personali che compaiono sulla vostra bacheca.

Da cellulare invece è sufficiente cliccare su “Aggiorna informazioni” e defleggare le notizie che non vogliamo appaiano nel nostro riepilogo.

 

Speriamo che questo articolo via sia stato utile! Per qualsiasi domanda, lasciateci un commento!

 

 

Eleonora Grotto

Copy e Social Media Strategist, passo la giornata a leggere tutto quello che mi trovo davanti perchè penso che per comunicare sia necessario sapere. Founder di Early Birds, agenzia di comunicazione integrata. Se volete farmi felice, datemi qualcosa da scrivere! Blog, siti, social, testi seo oriented, quello che preferite!

No Comments

Post a Comment