Le 5 migliori App per modificare le immagini - Early birds adv
54260
single,single-post,postid-54260,single-format-standard,qode-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,capri-ver-1.2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1200,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
Le 5 migliori App per modificare le immagini

Le 5 migliori App per modificare le immagini

Fai molta attenzione alla posizione delle luci, del soggetto e hai il pallino dell’inquadratura perfetta ma ancora non sei soddisfatto del vostro scatto? Non sei un fan sfegatato di Photoshop?
Ecco per te cinque fantastiche applicazioni che ti faciliteranno la vita!
Scopriamo insieme le migliori App per modificare le tue fotografie gratuitamente!

 

Prisma

In testa alla classifica non poteva di certo mancare l’applicazione Prisma, una delle app più utilizzate e più celebri del momento in quanto offre meravigliosi filtri per le tue foto. La peculiarità di Prisma sta nel fatto che i numerosi filtri disponibili sono molto precisi una volta applicati sulle immagini, tanto da farle apparire vere e proprie illustrazioni. Grazie a Prisma le tue foto appariranno impeccabili!
Il suo funzionamento è molto semplice ed intuitivo: in seguito all’avvio dell’App, è sufficiente scegliere un’immagine da modificare o scattarne una al momento e successivamente scegliere e applicare uno dei numerosi filtri a tua disposizione
L’immagine ottenuta potrà essere salvata facendo tap sul bottone per il download collocato in basso a destra.
L’App Prisma è completamente gratuita ed è disponibile per iOS, per Android e per Windows Phone.

Prisma

 

Autoodesk Pixlr

Autodesk Pixlr è un’ottima soluzione gratuita che ti permette di modificare le tue forografie direttamente dal tuo smartphone o dal tablet.
Strumenti di ritaglio, filtri, correzione degli errori più comuni presenti nelle foto digitali, pennelli per disegnare sulle foto e tante cornici.
Autodesk Pixlr da mille possibilità per rendere l tue immagini esattamente come le desideri.
Dopo aver selezionato o scattato una fotografia, avrai di fronte una serie di icone che ti permetteranno di apportare tutte le modifiche del caso.
Una volta terminato il processo di modifica, è sufficiente fare tap sul pulsante fatto per salvare la tua immagine modificata
Autoodesk Pixlr è disponibile per Android, iOS e Windows Phone.

Autoodesk Pixlr

 

PhotoFunia

Cerchi un’applicazione gratuita che ti permetta di creare divertenti fotomontaggi con il tuo volto o quello dei tuoi amici?
Hai mai sentito parlare di PhotoFunia?
PhotoFunia è un’applicazione gratuita interamente dedicata alla realizzazione di fotomontaggi con svariati scenari, personaggi famosi e tantissimi altri effetti divertenti.
Utilizzarla è davvero semplice: seleziona una delle categorie disponibili (cartoline, Poster, Volti, Celebrità, Riviste), scegli lo scenario in cui inserire la tua immagine e importa o scatta la fotografia che andrai ad utilizzare per i fotomontaggio.
In seguito potrai spostare e ridimensionare fino ad ottenere il risultato desiderato.
Per salvare la tua opera d’arte conclusa, sarà necessario cliccare sull’icona del floppy disk collocata in alto a destra.
PhotoFunia è disponibile per Android, per iOS e per Windows Phone.

photofunia

 

Snapseed

Snapseed è un editor fotografico distribuito gratuitamente da Google.
Questa applicazione offre ti da la possibilità di decorare le fotografie attraverso una vasta gamma di filtri e strumenti.
Per modificare una foto, è necessario esclusivamente aprire l’app sul tuo dispositivo e selezionare l’immagine da ritoccare.
Per scegliere lo strumento da applicare alla foto, clicca sull’icona della matita e scorri il pannello.
Fra gli innumerevoli strumenti troverai la calibrazione di colori, la luminosità, i tool per ruotare e ritagliare l’immagine, ma anche il pennello per la correzione delle imperfezioni e lo strumento per aggiungere del testo. Ovviamente non manca la vasta scelta di filtri.
Una volta modificata l’immagine e ottenuto il risultato desiderato, puoi semplicemente salvare il tutto cliccando sull’icona di spunta collocato in basso a destra e poi sul pulsante Esporta. Snapseed è disponibile per Android e per iOS.

Snapseed

 

Adobe Photoshop Mix

Vuoi modificare una foto su più livelli o sovrapporre una foto sull’altra?
Ci pensa Photoshop Mix, una delle molte varianti mobile di Photoshop completamente gratuita che ti permette di modificare le immagini su più livelli, scontornare i soggetti nell’immagine e unire due o più foto.
Seleziona un’immagine da modificare e in seguito aggiungi altre immagini sotto forma di livelli cliccando il pulsante +.
Grazie agli altri pulsanti sottostanti all’immagine, puoi ritagliare, regolarne colori, scontornarle e fonderle.
Adobe Photoshop Mix è disponibile per Android e per iOS.
Adobe Photoshop Mix
Se hai dubbi sull’argomento o vorresti approfondire uno dei punti affrontati precedentemente lasciaci un commento!

Se invece pensi di avere bisogno di una consulenza, contattaci!
Sei interessato ad approfondire l’argomento? Ecco alcuni articoli che potresti trovare interessanti:
http://www.earlybirdsadv.com/le-migliori-app-per-dar-vita-ai-tuoi-post-in-grafica/
http://www.earlybirdsadv.com/come-rendere-i-tuoi-post-piu-accattivanti/

Alice Tarantola

Dopo aver studiato lingue, mi trasferisco per alcuni mesi a Londra per approfondire le mie competenze della lingua inglese. Sono la Social Media Specialist di Early Birds. Adoro viaggiare, anche con l’immaginazione, e scoprire sempre cose nuove.

No Comments

Post a Comment