Gestione pagina facebook - Early birds adv
55423
page,page-id-55423,page-template-default,qode-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,capri-ver-1.2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1200,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Gestione pagina facebook

icona_servizi_facebook

Perché avere una pagina Facebook?

 

Facebook è il social network più amato ed utilizzato. Ogni mese, su Facebook, sono attivi 2,23 miliardi di utenti. In media ogni utente trascorre su Facebook  55 minuti.

Cosa significano questi numeri?  Significa che i tuoi clienti sono presenti su questo social che, a questo punto, diventa uno strumento in più, oltre a quelli tradizionali, di cui puoi servirti per comunicare con i tuoi clienti. Facebook può essere utilizzato infatti con una doppia finalità, da una parte puoi utilizzarlo per presentare l’azienda e i suoi prodotti al tuo pubblico; dall’altra parte puoi utilizzarlo come utilissimo mezzo di comunicazione per uno scambio diretto con i clienti. Grazie a questa potentissima piattaforma puoi scoprire gli interessi del tuo pubblico, le sue preferenze e prestare assistenza nelle diverse fasi di acquisto del prodotto o servizio che offri.

 

Cosa possiamo fare per te?

 

Realizziamo una pagina Facebook della tua azienda e la popoliamo di contenuti interessanti e coinvolgenti. Stiliamo un piano editoriale completo dei post che verranno pubblicati giorno dopo giorno. I post realizzati non sono generali, bensì specifici per il canale Facebook. In sintesi, pensiamo e realizziamo post e messaggi comunicativi mirati per questo canale di distribuzione. Infine realizziamo campagne di comunicazione che siano in linea con dei prefissati obiettivi di marketing che vogliono essere raggiunti.

 

Come lavoriamo

 

Il lavoro che sta dietro alla gestione efficace di una pagina Facebook aziendale prevede una suddivisione dei compiti tra i diversi membri del team. Ogni esperto si occuperà, in modo coordinato agli altri, di un aspetto specifico del progetto. In una prima fase vi aiutiamo a comprendere quali obiettivi di marketing raggiungere e delineiamo un piano specifico per la realizzazione dei post che verranno condivisi. In una seconda fase avviene l’effettiva pubblicazione dei post e il monitoraggio dei risultati raggiunti. In un’ultima fase analizziamo i risultati raggiunti e realizziamo report completi che illustrano l’attività svolta e i risultati raggiunti.

Scrivici!