La nostra storia - Early birds adv
55335
page,page-id-55335,page-template-default,qode-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,capri-ver-1.2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1200,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

La nostra Storia

Ogni storia ha un inizio.

La particolarità è che in questo caso, di inizi ce ne sono stati tanti, in tempi e luoghi diversi.
Early Birds Adv nasce circa sei anni fa, durante una notte buia e tempestosa, in parte sui Navigli, in parte in un ristorante cinese in piena periferia.
Nasce con una telefonata tra due sconosciuti che non condividono nulla, se non un sogno di quelli che non si è neanche abituati a dire a voce alta.

Prosegue davanti a svariati bicchieri di vino, in svariate situazioni e con svariate persone, passando in mezzo a situazioni belle e meno belle, ma mantenendo strenuamente il suo centro fino ad oggi.

Dopo qualche anno, a questa realtà si aggiunge un nuovo tassello che ben presto diventa fondamentale.
A voler essere precisi, questa parte della storia, inizia da moltissimi anni prima, quasi 31!
E da due bambini che tra un gioco e un altro, immaginavano “di avere un ufficio”, un’idea embrionale certo, ma già un’idea!

Early Birds si occupa di comunicazione, ma cos’è la comunicazione se non il basilare contatto tra le persone? Seguendo quest’idea, EB è cresciuta, trovando la sua dimensione e dividendo le sue attività in due filoni:

 

AIUTIAMO LE AZIENDE

Non vendiamo pacchetti, non cercheremo di vendervi il maggior numero di servizi possibili al costo più alto che riusciremo a strapparvi; studieremo la soluzione su misura per voi, proponendovi solo quello che riteniamo realmente necessario per creare un’immagine che sia reale, etica, innovativa, creativa e soprattutto di qualità.
Collaboriamo con professionisti curiosi, motivati, intelligenti, che credono come noi che questo mondo cambia in continuazione e bisogna sempre essere pronti a cambiare con lui.

 

CREDIAMO CHE LA COMUNICAZIONE POSSA CAMBIARE IL MONDO

Siamo convinti che la comunicazione, soprattutto grazie all’avvento del web, sia uno degli strumenti più potenti per cambiare il mondo.
Per questo motivo, da anni, mettiamo a disposizione la nostra forza lavoro per le cause e le iniziative in cui crediamo.
Perché se è vero che tra il dire e fare c’è di mezzo il mare, la soluzione è quella di iniziare a salire in barca e remare.