Tecnologie Partner - Early birds adv
55121
page,page-id-55121,page-template-default,qode-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,capri-ver-1.2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1200,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Tecnologie Partner

Hashtag-BE

COS’È

 

Negli ultimi anni sono nate numerose possibilità per far conoscere la propria attività online.
A causa della vastità di scelta dei portali, però, le informazioni non sono più così facili e immediate da raggiungere.
#be è una piattaforma digitale che permette alle attività di aggregare in modo semplice e funzionale le informazioni provenienti da fonti autorevoli, sia esterne che interne.

 

 

COME FUNZIONA

 

#be può essere utilizzata sia per le comunicazioni interne con il team, sia per le comunicazioni esterne con i clienti, come una rivista di settore online.
I ruoli all’interno della piattaforma sono di tre tipologie: il network manager, il contributor e l’utente.
Il network manager è colui che si occupa della gestione dei contenuti, i contributor sono influencer esperti nel settore, mentre gli utenti sono sia i collaboratori che i clienti.
La piattaforma è personalizzabile secondo l’immagine coordinata e le necessità dell’azienda in questione.
L’utente ha la possibilità di poter personalizzare i contenuti che preferisce visualizzare all’interno della piattaforma aziendale.

 

  • Progressive web-app con personalizzazione icone
  • Collaborative publishing per coinvolgere team ed esperti
  • Email e notifiche integrate per comunicare con i tuoi utenti
  • Collegamento social network Facebook, Linkedin, Twitter,…
  • CMS ultra semplificato una piattaforma facile da gestire
  • Gestione utenti interessi e ruoli
  • Gestione vantaggi e campagne incentivi
  • Lettore RSS per aggregare facilmente i contenuti
  • Innovativa browser extension disponible per Chrome, Safari, Firefox e altri browser

 

 

I VANTAGGI

 

L’azienda acquisisce un innovativo canale web personalizzato per la comunicazione integrata, dove condividere contenuti di settore con i propri clienti/utenti.
L’azienda ha modo di creare un magazine ad hoc per ogni tipo di progetto o evento in programma.
L’utente avrà a disposizione un accesso personalizzato a uno o più magazine online a seconda del proprio profilo e dei propri interessi.
L’azienda ha inoltre la possibilità di attivare un sistema di crediti digitali accumulabili dall’utente attraverso l’attività di fruizione/condivisione/pubblicazione di contenuti.
I crediti guadagnati dall’utente potranno poi essere utilizzati all’interno di un Market Place di vantaggi ed esperienze messi a disposizione da partner e sponsor.

Hubspot

COS’È

 

Hubspot è un software che offre una gestione completa del web marketing aziendale.
Questa piattaforma offre tutti gli strumenti necessari per creare, automatizzare, misurare e ottimizzare le azioni previste per la costruzione di una buona presenza sul web.

 

 

COME FUNZIONA

 

Hubspot è suddiviso in due parti, marketing e sales.
La parte di marketing mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per attuare una buona strategia di comunicazione.
Attraverso questo software all-in-one dedicato alla gestione dell’inbound marketing, è possibile attirare l’attenzione dei visitatori, convertirli in lead e in seguito in clienti che acquisteranno il servizio.
Questo meccanismo genera lead di qualità e aumenta le vendite di una azienda.
La parte di sales, invece, è un CRM (customer relationship management) che, integrato con la parte di marketing, agevola la gestione commerciale dei lead.
Questa sezione permette di migliorare la produttività del team commerciale sincronizzando la tua mail ed entrando a far parte di tutto il processo di vendita.

 

I VANTAGGI

 

La tua azienda sarà in grado di automatizzare un gran numero di processi e di ottimizzare la comunicazione online con i potenziali clienti.
L’acquisizione dei clienti sarà immediata e gli utenti che visitano i tuoi canali saranno guidati fino all’acquisto del servizio.
Hubspot aiuta la tua azienda a crescere senza compromessi.